La mia agenda kikki-K ♥

kikkik

Buongiorno care englishrose-addicted ♥

oggi vi mostro la mia nuova agenda kikki-K !!! Ne sono entusiasta, la desideravo da tempo e l’ho acquistata con lo sconto del 50%! Meglio di così!

Il brand kikki-K, di origine svedese e sito in Australia, spedisce in tutto il mondo. Io ho scelto le spedizioni standard a 9.99$ che presentano un tempo stimato dai 5 ai 10 gg. Il mio pacco è arrivato in perfette condizioni in soltanto 5 gg lavorativi, il tutto tracciato tramite corriere dhl. Unica pecca sono state le spese doganali di circa 30€ che può capitare di dover pagare se il pacco viene sottoposto a controlli. Ero a conoscenza dell’eventuale rischio, ma con lo sconto del 50% sull’agenda che puntavo da tanto non potevo non correrlo!

Ho scelto la LEATHER PERSONAL PLANNER LILAC nel formato A5 con chiusura a clip. L’agenda è ben strutturata e composta da 4 tasche porta card, 2 tasche piu’ grandi, una tasca con zip e porta penna. Internamente è predisposta con il calendario mensile 18 mesi, un mini block notes “Today”, un blocco appunti più grande, 4 divisori vuoti con fogli per note e 3 pagine di stickers colorati con scritte e numeri.

Ho abbinato all’agenda l’astuccio della stessa linea, sottile e praticissimo da utilizzare anche per lavoro.

123

Infine ho acquistato 2 tag sfiziosissimi Gift tags Live Bright, un set di washi tape Printed paper tape Live Bright, dai colori lilla, bianco ed oro in tema con l’agenda ed un set di stampi con alfabeto e numeri Wooden alphabet &stamps: confetti, che mi hanno colpito particolarmente per il font scelto, particolare e difficile da reperire.

5 4


Prima di salutarvi vi lascio il video pubblicato sul canale YouTube in cui spacchettiamo in diretta l’ordine kikki-K.


E voi? Conoscete questo brand? Scrivetemi qui sotto la vostra esperienza!

Io sono soddisfattissima della qualità e dello stile dei prodotti acquistati. Effettuerò sicuramente altri ordini in futuro.

♥ XOXO ♥ Elena

Annunci

11 pensieri riguardo “La mia agenda kikki-K ♥

  1. Ciao Elena ❤ io amo il viola in tutte le sue nuances perciò questo tuo acquisto non poteva che piacermi da matti, l'unica pecca è il costo totale, caspita ti è costata una fortuna! Spero possa trovare in futuro i ricambi per poter utilizzare l'agenda per qualche anno. A tale proposito, se ti può interessare a CA nel Corso Vittorio Emanuele c'è una cartoleria che credo abbia i ricambi, li ho visti in altri formati; li cercavo anche io da tempo ed è un articolo difficilmente reperibile.

    Ti mando un abbraccio e grazie per condividere con noi le tue esperienze d'acquisto e nuove scoperte! 😉

    Liked by 1 persona

  2. Da proprietaria di una Kikki uguale alla tua non posso che parlare bene di questa agenda, mi piace un sacco. Il colore esterno e interno non è ne troppo acceso ne troppo spento.. il giusto! Avrei voluto prendere anche io i washi tape ma poi per evitare la dogana ho lasciato perdere.. se mai dovessi ricaricare in quel sito (sto cercando di starci alla larga) penso che cederò.. ahhahaah 😉

    Mi piace

  3. Ciao! Ho in mente di acquistarla anche io dal momento che sono il disordine in persona e non riesco mai a trovare un’organizzazione per le mie cose (ok, probabilmente è una valida scusa per acquistarla e basta) 😁 Ma volevo chiederti, la versione large è troppo grande? Ho le misure però non la “visualizzo”… Non vorrei che fosse troppo grande 😂🙈
    Grazie mille in anticipo 😘😘

    Liked by 1 persona

    1. ciao 🙂 scusa per il ritardo ^^ la versione large io la utilizzo a casa, è più un’agenda da scrivania perchè risulta troppo voluminosa da portare in borsa 🙂 dipende un pò dall’utilizzo che ne devi fare 🙂 ovviamente la large è comodissima perchè hai tantissimo spazio per scrivere :* smack

      Liked by 1 persona

      1. L’ho acquistata!!! 😍😁😁😁😁 e si, fa la sua bella figura sulla mia scrivania! Un paio di volte mi è capitato di portarmela dietro ma giusto perché ne avevo bisogno, per il resto la lascio sempre a casa. Mi trovo benissimo 😍

        Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...