Maybelline – MAKE IT HAPPEN –

3

Buongiorno care englishrose-addicted ♥,

Quante di voi hanno iniziato a truccarsi da più giovani con un prodotto Maybelline? Presente!!! E’ un brand che mi ha accompagnata dall’adolescenza sino ad oggi proponendo sempre prodotti interessanti diventati dei must-have per tante di noi.

Pensate che quest’anno Maybelline ha festeggiato i 100 anni di attività del brand e per l’occasione durante la Milano Fashion Week, ha lanciato il suo nuovo claim #makeithappen presentando tre nuovi prodotti della sua collezione. Il nuovo motto Maybelline mi rappresenta molto: chi mi segue da più tempo sa che sono una persona determinata, dinamica e che ha sempre inseguito i propri sogni raggiungendo tanti successi e soddisfazioni personali. Quindi “Make It Happen”, non accontentiamoci  di ciò che accade nella nostra vita, ma impegniamoci al massimo per raggiungere i nostri obiettivi!

Happy Birthday Maybelline e… Scopriamo insieme i prodotti novità!

IMG_2529

La prima novità lanciata dal brand è il nuovo Fondotinta Dream Satin Fluide, fondotinta perfezionatore effetto naturale, pensato per ottenere una pelle uniforme, luminosa e liscia come seta.

Sono rimasta molto colpita dalla texture leggera e vellutata del prodotto già dal primo utilizzo, si tratta infatti di una mousse racchiusa in una texture liquida che dona leggerezza e coprenza uniforme allo stesso tempo. Il dream Satin Fluide proposto in 6 differenti nuance ha anche un SPF13 e una profumazione piacevolissima, fresca e floreale.

Sto utilizzando il fondotinta ogni giorno e sono davvero molto soddisfatta: uniforma perfettamente la pelle del mio viso coprendo rossori, piccole imperfezioni e attenuando le occhiaie. Il prodotto si applica facilmente anche solo con le dita, si sfuma molto bene e si fonde con l’incarnato minimizzando la visibilità dei pori. Non si tratta purtroppo di un prodotto specifico per pelli misto-grasse come la mia, consiglio quindi di opacizzare molto bene l’incarnato con una cipria specifica per evitare lucidità durante la giornata. Incrociamo le dita e speriamo che il brand proponga anche una variante matte di questo fondotinta.


2

La seconda novità è il Mascara Ciglia sensazionali effetto ventaglio Intense Black. Maybelline è una pioniera tra i mascara, ne ho utilizzati tantissimi negli ultimi anni ed ero davvero curiosa di provare questa new entry. Eh… devo ammettere che il brand è riuscito a sorprendermi di nuovo!

L’applicatore in elastomeri leggermente curvato è formato da setole di 6 diverse dimensioni che permettono di lavorare su tutte le ciglia allungandole e infoltendole senza creare grumi. La texture del prodotto è molto leggera e generalmente applico sino a 3 passate di mascara ottenendo un effetto “ciglia finte” spettacolare: ciglia di un nero intenso, ben definite ed estremamente leggere! Il prodotto ha un’ottima durata e si rimuove molto facilmente con uno struccante specifico senza arrossare la pelle e gli occhi.


image1

Terza e ultima novità è il nuovo Eyeliner Master Ink, ultra intenso e proposto nella variante matte e satin.

Chi mi segue sa che amo i look occhi molto intensi e non rinuncio mai all’eyeliner. Sono sempre alla ricerca di prodotti che mi stupiscano e con performance sempre migliori. Il Master Ink è un eyeliner praticissimo da utilizzare, dotato di una punta sottile in feltro che permette di dosare il giusto quantitativo di prodotto e rendere il tratto preciso e grafico. Tra i due finish preferisco decisamente la variante matte (sofisticata e intensamente opaca) rispetto a quella satin (sofisticata e intensamente luminosa) oltre che per la resa estetica, anche per la maggiore facilità di applicazione e per l’altissima durata del prodotto che si fissa alla perfezione senza sbavature.

Avete già provato questi nuovi prodotti? Scrivetemi i vostri pareri e le vostre impressioni! Spero questa review sia utile per voi! Presto vi mostrerò i prodotti in azione in un Video Tutorial sul Canale Youtube

♥ XOXO ♥ Elena

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...