Etichettatrice Brother per una casa organizzata.

Schermata 2015-11-09 alle 19.01.50

Buongiorno care englishrose-addicted ♥,

Vita frenetica e sempre meno tempo da dedicare alle cose che ci stanno più a cuore? Oggi vi parlo di un fidatissimo compagno che si è rivelato molto utile per la sistemazione ed organizzazione in ambito lavorativo e domestico. Si tratta dell’etichettatrice Brother: il nuovo personal organizer sempre al mio fianco! Scopriamola insieme!

Il modello del quale vi parlo è il PT-H100R: pratico, maneggevole, intuitivo e perfetto per semplificarci la vita!

Nel mio caso si è rivelato estremamente utile nel catalogare le innumerevoli cartelle di documenti, bollette e scartoffie che diventavano sempre più ingestibili. Spesso mi capitava di impiegare ore per la ricerca di determinati moduli nascosti dentro pile di altrettanti documenti. Grazie all’etichettatrice ho assegnato in modo semplice e veloce a ciascuno scomparto delle mie cartelle l’etichetta con la categoria corrispondente ed ora in un attimo riesco a selezionare il documento ricercato e riporre i nuovi nella giusta sezione. E’ possibile personalizzare le scritte variando la dimensione del font e aggiungendo simpatici simboli e decori.

IMG_9229


Se come me siete amanti delle scatole di ogni forma, dimensione e colore per l’organizzazione di oggetti, cartoleria e utensili per il fai da te, anche in questo caso Brother verrà in vostro soccorso! Potete assegnare a ciascun contenitore la propria categoria in base al contenuto. In modo semplice e rapido avrete tutto organizzato e pronto all’utilizzo.

IMG_9257

Questi sono solo alcuni dei molteplici utilizzi dell’etichettatrice Brother. In ambito beauty potrete ordinare la postazione makeup e i vari prodotti, in ambito fashion organizzare gli scatoloni con i vestiti del cambio stagione e sistemare tutti gli accessori così come in cucina catalogare vasetti di marmellate e spezie oppure stampare la data di cottura o scadenze dei cibi per la massima attenzione alla salute. Basta liberare la creatività e applicare il suo utilizzo alle nostre abitudini ed esigenze.

E’ possibile scegliere nastri di varie dimensioni e colori per realizzare le etichette. Si tratta di un materiale molto resistente grazie all’adesivo rinforzato e la pellicola trasparente di protezione del testo. In commercio sono inoltre presenti nastri per tessuti, utilissimi per vestiti e materiale scolastico come astucci o penne.

Trovate il modello Brother PT-H100R in vendita in vari negozi di elettrodomestici come Mediaworld e online su Amazon, il costo varia dai 10 ai 15 euro.

Il mio appartamento ed il mio studio non sono mai stati così tanto ordinati come ora, sono entusiasta del mio nuovo alleato per l’organizzazione! Spero di aver ispirato anche voi! 🙂

♥ XOXO ♥ Elena

BROTHER- MASSIVE WRITING

Annunci

5 pensieri riguardo “Etichettatrice Brother per una casa organizzata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...