Buongiorno care englishrose-addicted ♥,
alzi la mano chi come me spesso rientra a casa la sera e dopo un’intensa giornata si butta sotto la doccia per qualche minuto di relax dimenticando di avere il makeup sugli occhi e creando un terribile “effetto panda“?
Oggi vi parlo di una novità Nivea, lo Struccante Viso&Occhi sotto la doccia che ho testato nelle ultime settimane: un prodotto pratico, innovativo ed efficace. Se andate sempre di fretta, siete un pò pigre e considerate il momento detersione viso un pò noioso, questo prodotto potrebbe rivelarsi molto interessante per voi.

Di cosa si tratta esattamente? Sono rimasta molto sorpresa nello scoprire che secondo le ricerche, il 70% delle donne che si strucca sotto la doccia, lo fa utilizzando la prima cosa che capita, come ad esempio il bagnoschiuma o lo shampoo. Ditemi un pò: chi di voi si ritrova in questa descrizione? Lo struccante Viso&Occhi sotto la doccia ideato da NIVEA è stato proprio pensato per rimuovere perfettamente il trucco durante la doccia in maniera pratica e delicata, senza lasciare residui. Grazie alla sua doppia formula composta da oleogel e idrogel, in pochi istanti si rimuovono tutte le impurità, dal makeup al sudore.
Come si usa il prodotto? Il prodotto è semplicissimo da utilizzare: basta applicarne una piccola quantità sugli occhi insistendo in particolar modo sulle ciglia fino a che il mascara non si dissolve totalmente sotto i polpastrelli e poi con movimenti circolari anche sul resto del viso. Si risciacqua il viso con acqua tiepida et Voilà! Il gioco è fatto! #GoodbyePandaEye
Le mie impressioni. Nelle ultime settimane ho utilizzato il nuovo struccante Nivea molto spesso: generalmente rientro a casa la sera tardi molto stanca, a volte mi alleno un pò per tenermi in forma e poi via sotto la doccia! Poter struccare contemporaneamente il viso in pochi gesti sotto la doccia è davvero comodissimo e nonostante io sia una grande amante anche di dischetti di cotone e acque micellari, devo dire che tutta questa praticità non ha prezzo. Lo struccante esiste in due versioni (per pelli normali o sensibili) ed in entrambi i casi trovo che sia un prodotto piacevole da utilizzare, cremoso, delicato, dal profumo rilassante, non brucia e non arrossa assolutamente gli occhi. L’ho sempre testato provando a struccare makeup con mascara, eyeliner e fondotinta e sono sempre riuscita a rimuovere senza alcun problema le tracce di trucco ottenendo una pelle morbida, setosa e ben idratata. Ho avuto qualche leggera difficoltà solo in caso di makeup waterproof o trucco molto intenso notando un alone grigiastro sul contorno occhi una volta uscita dalla doccia. In questo caso con un’ulteriore applicazione di prodotto Nivea o un goccio di acqua micellare il problema si è sempre risolto.
Avete già provato questa novità? Quali sono le vostre impressioni? Aspetto tutti i vostri commenti con eventuali dubbi ed ulteriori curiosità.
♥ XOXO ♥ Elena
Sono molto curiosa di provarlo!! Faccio spesso la doccia truccata e ne esco un vero macello 🙈
"Mi piace"Piace a 1 persona