GOODBYE PANDA EYE – il nuovo struccante sotto la doccia di NIVEA

Buongiorno care englishrose-addicted ♥,

alzi la mano chi come me spesso rientra a casa la sera e dopo un’intensa giornata si butta sotto la doccia per qualche minuto di relax dimenticando di avere il makeup sugli occhi e creando un terribile “effetto panda“?

Oggi vi parlo di una novità Nivea, lo Struccante Viso&Occhi sotto la doccia che ho testato nelle ultime settimane: un prodotto pratico, innovativo ed efficace. Se andate sempre di fretta, siete un pò pigre e considerate il momento detersione viso un pò noioso, questo prodotto potrebbe rivelarsi molto interessante per voi.

IMG_5087
Struccante viso&occhi per pelli normali e per pelli sensibili

Di cosa si tratta esattamente? Sono rimasta molto sorpresa nello scoprire che secondo le ricerche, il 70% delle donne che si strucca sotto la doccia, lo fa utilizzando la prima cosa che capita, come ad esempio il bagnoschiuma o lo shampoo. Ditemi un pò: chi di voi si ritrova in questa descrizione? Lo struccante Viso&Occhi sotto la doccia ideato da NIVEA è stato proprio pensato per rimuovere perfettamente il trucco durante la doccia in maniera pratica e delicata, senza lasciare residui. Grazie alla sua doppia formula composta da oleogel e idrogel, in pochi istanti si rimuovono tutte le impurità, dal makeup al sudore.

Come si usa il prodotto? Il prodotto è semplicissimo da utilizzare: basta applicarne una piccola quantità sugli occhi insistendo in particolar modo sulle ciglia fino a che il mascara non si dissolve totalmente sotto i polpastrelli e poi con movimenti circolari anche sul resto del viso. Si risciacqua il viso con acqua tiepida et Voilà! Il gioco è fatto! #GoodbyePandaEye

 

Le mie impressioni. Nelle ultime settimane ho utilizzato il nuovo struccante Nivea molto spesso: generalmente rientro a casa la sera tardi molto stanca, a volte mi alleno un pò per tenermi in forma e poi via sotto la doccia! Poter struccare contemporaneamente il viso in pochi gesti sotto la doccia è davvero comodissimo e nonostante io sia una grande amante anche di dischetti di cotone e acque micellari, devo dire che tutta questa praticità non ha prezzo. Lo struccante esiste in due versioni (per pelli normali o sensibili) ed in entrambi i casi trovo che sia un prodotto piacevole da utilizzare, cremoso, delicato, dal profumo rilassante, non brucia e non arrossa assolutamente gli occhi. L’ho sempre testato provando a struccare makeup con mascara, eyeliner e fondotinta e sono sempre riuscita a rimuovere senza alcun problema le tracce di trucco ottenendo una pelle morbida, setosa e ben idratata. Ho avuto qualche leggera difficoltà solo in caso di makeup waterproof o trucco molto intenso notando un alone grigiastro sul contorno occhi una volta uscita dalla doccia. In questo caso con un’ulteriore applicazione di prodotto Nivea o un goccio di acqua micellare il problema si è sempre risolto.

Avete già provato questa novità? Quali sono le vostre impressioni? Aspetto tutti i vostri commenti con eventuali dubbi ed ulteriori curiosità.

♥ XOXO ♥ Elena

NIVEA #GOODBYEPANDAEYE MASSIVE WRITING

Annunci

Un pensiero riguardo “GOODBYE PANDA EYE – il nuovo struccante sotto la doccia di NIVEA

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...