Recensione Mascara Push Up Drama Indecent Black – Maybelline

Buongiorno care englishrose-addicted ♥,

anche voi come me non potete vivere senza mascara? Siete sempre alla ricerca di nuove varianti, applicatori particolari ed effetto mozzafiato? Bene! Questo post potrebbe interessarvi perché è dedicato alla review del nuovo Push Up Drama Indecent Black Mascara. Dopo i 7 peccati capitali Maybelline ci presenta l’8.. L’indecenza dello sguardo!

“Push up” per un effetto ciglia sollevate di 45° grazie al particolare applicatore a forma di “coppa”;

“Drama” per ciglia iper voluminose e drammatiche;

“Indecent Black” per uno sguardo intenso e spettacolare grazie ai nuovi pigmenti ultra-neri presenti nella formula.

img_7437

Eh si! Contorno occhi ben idratato e luminoso, sopracciglia definite e curate ed un mascara ultra black con effetto ciglia finte –> Questi sono i miei segreti per avere uno sguardo indecente, uno sguardo deciso, uno sguardo sicuro. Anche se la mattina sono di corsa e il tempo di truccarsi è pochissimo, con questi pochi e semplici gesti riesco a sentirmi in ogni modo elegante, curata e soddisfatta del mio look.

Il nuovo mascara Maybelline si è rivelato un ottimo alleato ed ha soddisfatto appieno le mie esigenze. Somiglia molto al suo predecessore Push Up Drama nelle variante basic che ho amato tanto. L’applicatore permette di distribuire bene il prodotto sulle ciglia, allungandole e sollevandole, la texture non le appesantisce e proprio grazie a questa caratteristica potete stratificare il prodotto ottenendo un effetto personalizzato e via via sempre più estremo.

mascararew2-copiamascararew-copia

Vi consiglio di applicare il mascara partendo dalla base delle ciglia verso l’alto con dei leggerissimi movimenti zig-zag. Una volta asciutto potete applicare un piccolo quantitativo di prodotto esclusivamente sulle punte per un effetto di allungamento maggiore. Inizialmente la consistenza del prodotto appare molto liquida e potreste avere qualche leggera difficoltà di applicazione, ma dopo circa 7 gg dall’apertura, il mascara raggiunge una perfetta consistenza e rivela appieno le sue caratteristiche.

A fine giornata il mascara risulta perfettamente intatto, le ciglia morbide al tatto e riesco a struccarlo con estrema facilità senza arrossare l’occhio.

Mi piace ancora di più perché: le ciglia sono di un nero intenso! Tutto a vantaggio del mio sguardo!

Avete già provato il nuovo Mascara? Quali sono le vostre impressioni? Spero la mia review si riveli utile per voi!

♥ XOXO ♥ Elena

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

Annunci

5 thoughts on “Recensione Mascara Push Up Drama Indecent Black – Maybelline

    1. Ciao 🙂 si in effetti non hanno una profumazione particolare, io personalmente la trovo neutra 🙂 considera anche che i mascara hanno una scadenza molto breve, tenuti aperti per troppo tempo potrebbero cambiare odore 🙂 smack :*

      Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...