Nuovo Garnier Fructis #supercapelli

Buongiorno care englishrose-addicted ♥,

siete pronte per scoprire una super novità dedicata ai capelli? Garnier Fructis si reinventa con dei nuovi super prodotti per una haircare routine completa e ricchissima di super ingredienti.

E’ da quando sono piccola che utilizzo i prodotti del brand e sono entusiasta di aver avuto la possibilità di scoprire e testare alcuni prodotti novità.

La nuova linea Garnier Fructis è ispirata ai superfrutti, ingredienti come cocco, cetriolo, burro di karitè, avocado, pompelmo, bacche di goji, melograno e amla accuratamente selezionati in relazione alle diverse tipologie di capello. In questo modo ciascuna di noi può individuare la routine più adatta alle proprie esigenze e alle caratteristiche del proprio capello! Non è fantastico? 🙂

IMG_7444

Ho avuto il piacere di testare alcuni tra gli shampoo che fanno parte della linea per capelli da normali a grassi e senza siliconi.

Shampoo Pure non-stop Coconut water, che avevo già acquistato diverse settimane fa e che mi ha da subito conquistata. E’ stato concepito per capelli con cute grassa e punte secche proprio come i miei e grazie alla formula senza siliconi, con acqua di cocco e estratti purificanti rende i miei capelli morbidi, setosi, facilmente districabili nelle lunghezze e purificati alla cute. I miei capelli restano puliti più a lungo rispetto al solito e ne sono felicissima.

IMG_7455

Shampoo pure non-stop Cucumber Fresh che, grazie alla formula senza siliconi, con cetriolo ed estratti purificanti, è stato pensato per aiutare i capelli che tendono ad ingrassarsi molto velocemente a restare puliti più a lungo. Questo shampoo rende i miei capelli luminosi, vaporosi, dall’aspetto sano e… indovinate un pò? Anche in questo caso riesco a rimandare il prossimo shampoo!

IMG_7457

Infine con mia grande gioia, ho avuto il piacere di provare lo Shampoo senz’acqua Pure non-stop Cucumber fresh. E’ diventato il mio prodotto salvavita per i capelli nelle situazioni di emergenza. Basta vaporizzarlo generosamente sui capelli concentrandosi sulla cute, attendere qualche minuto, pettinare e il gioco è fatto! I miei capelli risultano molto più puliti e soprattutto leggeri e voluminosi e si… anche in questo caso posso rimandare lo shampoo al giorno successivo.

IMG_7454

Per me che spesso lavo i capelli un giorno si ed un giorno no, questo è un grande traguardo!

Avete avuto modo di provare anche voi i nuovi prodotti della linea Garnier Fructis? Sono tantissimi e sono certe che riuscireste ad individuare la linea più adatta a voi!

Schermata 2017-04-11 alle 08.24.32Schermata 2017-04-11 alle 08.24.41

Aspetto tutte le vostre impressioni e consigli! 🙂

♥ XOXO ♥  Elena

FRUCTIS SUPERCAPELLI

Annunci

4 pensieri riguardo “Nuovo Garnier Fructis #supercapelli

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...