Garnier Ambre Solaire Spray – indispensabile per la mia primavera

Buongiorno care englishrose-addicted ♥,

siete pronte a scoprire insieme a me un prodotto indispensabile per la primavera? Si tratta del nuovo Spray protettivo idratante viso di Garnier Ambre Solaire che ho avuto il piacere di ricevere e testare e sono entusiasta di parlarvi di tutte le sue caratteristiche.

Se come me siete sempre in movimento per la città, con l’arrivo della primavera amate organizzare passeggiate al parco, mare, montagna o ad esempio vi allenate all’aperto, apprezzerete sicuramente questo nuovo prodotto.

IMG_1191

Si tratta di uno Spray idratante per il viso con protezione 50+, specifica contro raggi UVA, UVB, UVA lunghi che sono purtroppo causa di scottature, macchie solari e antiestetiche imperfezioni e contro i raggi infrarossi responsabili del fotoinvecchiamento. Ricordate che, anche se ci troviamo in città e non siamo ancora in vacanza al mare o in piscina, è importantissimo proteggere la nostra pelle dagli effetti nocivi del sole. Anche se siamo al parco ed il sole sembra non bruciare, questo non significa che i raggi Uv non stiano raggiungendo la nostra pelle.

La protezione è fondamentale in qualsiasi momento dell’anno e soprattutto in città!

Il nuovo spray ha inoltre una texture idratante, leggerissima, fresca, piacevolmente profumata e soprattutto che non unge quindi adatta per chi come me ha la pelle misto-grassa che tende a lucidarsi durante il giorno.

Il pack è praticissimo, uno spray dal formato tascabile (75ml) perfetto da portare sempre con noi in borsetta e da utilizzare in qualsiasi momento della giornata. Con l’arrivo della primavera adoro rilassarmi al parco durante la pausa pranzo, in un secondo nebulizzo il prodotto sul viso, ebbene si, può essere utilizzato anche al di sopra del makeup, ed il gioco è fatto! Pelle protetta, idratata ed incarnato omogeneo e fresco!

Fatemi sapere con un commentino se conoscete già questo prodotto, se le sue caratteristiche vi ispirano un pò o se avete domande e curiosità.

Nel mio caso diventerà un must-have per la primavera! Consigliatissimo! 🙂

♥ XOXO ♥  Elena

AMBRE SOLAIRE SPRAY IP50+

Annunci

2 thoughts on “Garnier Ambre Solaire Spray – indispensabile per la mia primavera

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...