Garnier Skin Active Acqua Micellare

Buongiorno care englishrose-addicted ♥,

la review di oggi è dedicata all’Acqua Micellare Skin Active di Garnier, pratica e versatile, perfetta per struccare e detergere il viso in un solo gesto.

Da tempo ormai l’acqua micellare è diventata la mia alleata n.1 per struccare e detergere il mio viso: le particolari micelle contenute all’interno di questa tipologia di prodotto infatti riescono a catturare come dei magneti anche le più piccole particelle di makeup e impurità.

L‘acqua micellare Skin Active per pelli sensibili di Garnier che ho avuto il piacere di testare svolge alla perfezione questo compito. E’ un prodotto senza profumo e senza parabeni pensato per struccare, detergere e lenire la vostra pelle. E’ entrata a far parte della mia routine viso serale giornaliera e in un solo gesto riesce a rimuovere perfettamente ogni traccia di makeup da viso, occhi e labbra, anche quello waterproof che utilizzo spesso in questo periodo. Inoltre non arrossa i miei occhi estremamente sensibili, rende la mia pelle morbida e compatta e pensate  che si tratta di un prodotto senza risciacquo. Proprio per questo motivo mi piace utilizzarla anche al mattino come step pre-idratazione per lenire e rinfrescare la mia pelle.

acquamicellare1acquamicellare2

Personalmente sono estremamente soddisfatta delle performance di questo prodotto e sono molto felice di aver avuto la possibilità di recensirlo per voi.

C’è l’acqua micellare nel vostro beauty case? Fatemelo sapere pubblicando foto e video usando gli hashtag #garnier #inunsologesto e taggandomi!

♥ XOXO ♥  Elena

 GARNIER ACQUA MICELLARE

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...