REVIEW SlimCup – coppetta anticellulite

Buongiorno care englishrose-addicted ♥,

nel post di oggi vi parlo di SlimCup, la famosa coppetta anticellulite che nell’ultimo periodo ha riscosso tanto successo online e che ho avuto il piacere di ricevere dall’azienda e testare. Ecco la mia review!

Slimcup è una coppetta in silicone ideata per poter svolgere comodamente a casa un massaggio anticellulite. Ispirata alla tecnica di coppettazione dell’antica medicina cinese, grazie all’effetto “Skin Pull-Up” aiuta a liberare le cellule dalle scorie del metabolismo, rivitalizzare la pelle, ridurre i liquidi interstiziali e linfatici presenti tra i tessuti e sciogliere i cumuli adiposi su fianchi, glutei e gambe.

Schermata 2017-08-01 alle 08.26.23

Slimcup deve essere utilizzata su pelle ben lubrificata o sotto la doccia su pelle ben insaponata. E’ necessario quindi comprimere leggermente la coppetta e poggiarla sulla pelle per creare una sorta di effetto “sotto vuoto”. A questo punto è possibile procedere con il massaggio sulle gambe: si consiglia di effettuare movimenti sempre dal basso verso l’alto, lineari, ondulati e circolari sui glutei. Al termine del massaggio si consiglia quindi di bere 2 bicchieri di acqua.

Nel manuale di utilizzo che potete scaricare dal sito, viene consigliato di effettuare un massaggio di almeno 8 minuti per gamba per 3 volte a settimana.

Essendo Slimcup sconsigliato per chi soffre di capillari fragili e vene varicose come nel mio caso, ho utilizzato la coppetta esclusivamente nella zona dei glutei dove riscontro sempre la maggiore concentrazione di cellulite. Ho utilizzato questo prodotto 3 volte a settimana, dopo l’allenamento e sotto la doccia con la pelle ben insaponata. Il massaggio è semplicissimo e rapidissimo da effettuare: per quanto riguarda i glutei movimenti circolari a partire dal centro ed in senso orario per 2-3 minuti per parte.

Non ho mai avvertito alcun fastidio durante il massaggio e già dalla seconda settimana di utilizzo ho iniziato a notare una maggiore compattezza dei tessuti nella zona dei glutei. Ho inserito Slimcup nella mia routine abituale dedicata alle gambe che prevede allenamenti specifici, l’utilizzo di creme anticellulite, fanghi e tanti altri piccoli accorgimenti legati alla mia problematica e sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti.

Con un utilizzo costante la pelle dei miei glutei è diventata molto più liscia, compatta e diversi segni di cellulite e ritenzione idrica evidenti si sono attenuati.

Conoscete già questo prodotto? Raccontatemi la vostra esperienza! 🙂

Sul Canale Youtube EnglishRoseAddicted trovate anche il video con la mia review dedicata! 🙂 Vi aspetto!

♥ XOXO ♥  Elena

Annunci

One thought on “REVIEW SlimCup – coppetta anticellulite

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...